top of page

Chris & Michael 

Chis e Michael hanno rispettivamente 20 e 15 anni.

​

Ora vi illustreremo le tappe principali della loro vita.

Infanzia

Quando Michael era piccolo e Chris era solo un ragazzo vivevano con il padre

Byron, il cane e il fratello Thomas. Fu lo stesso Chris a insegnare a Michael e a suo fratello a duellare per placare una loro futile lite ( aveva ragione Michael!!).

La loro famiglia era felice, ma per quanto ancora?

Fine dell' infanzia

Byron e Chris lavoravano alle dipendenze del Dr. Faker ( geniale scienziato senza scrupoli ) come archeologo e assistente archeologo.

Durante un'esplorazione con l'avventuriero Kazuma Tsukumo Faker sacrificò Byron e lo stesso Kazuma per poter accedere a un'altra dimensione. Chris non era presente e quando venne a sapere dell'accaduto mandò a malincuore i fratellini in orfanotrofio per poter scoprire il destino del padre. Lì incontrò i fratelli Tenjo, Kite e Hart, e insegnò al maggiore a duellare divenendo il suo mentore.

Dopo 5 anni il padre Byron ritornò, modificato nel corpo e nell'animo dalla permanenza in un' altra dimensione ( Il Mondo Bariano) con il nome di Tron e obbligò i tre fratelli a cambiare nome in III ( Michael) IV ( Thomas) V (Christopher) e a trasferirsi in un castello medievale diroccato.

Inoltre diede loro un nuovo potere: Uno stemma collegato direttamente alle loro anime che tuttavia li avrebbe fatti cadere in coma se avessero perso un duello brandendo un potente mostro numero.

Durante il Carnevale Mondiale dei Duelli (WDC) arrivarono tutti e quattro in finale tranne III, che sebbene avesse completato il "cuore" cadde in coma dopo lo scontro con Yuma Tsukumo.

V fu sconfitto dal suo ex allievo Kite dopo un illuminante duello; IV fu sconfitto dal suo rivale Reginald "Shark" Kastle;

Mentre Tron dopo vari duelli fra cui uno contro Droite, arrivò in finale contro Yuma e venne sconfitto.

Ritorno del padre e cambiamento
 

Numeri

V possiede un solo numero: 

Numero 09: Sfera Dyson



III  possiede due numeri:

Numero 06: Cronomalia  Atlandis

Numero 33: Cronomalia  Machu Mech

lo stemma di V gli offre una vasta gamma di abilità fra cui : Telecinesi , Telepatia, Negare il controllo della sua anima da parte di un numero, Legame assoluto con il suo numero, creare portali per spostarsi da un luogo a un altro.



Lo stemma di III gli permette di : Negare il controllo della sua anima da parte di un numero, Legame assoluto con i suoi numeri , e inoltre , dopo il rituale di Tron, ottiene vari altri poteri come alterazione dei ricordi di una persona e la possibilità di trascendere il legame tra Yuma e Astral.

Stemmi

Biografia

bottom of page